Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
15 novembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Chi cerca trova

11.11.2015

Terry
cerca
casa

Terry è un bellissimo maschietto di neanche un anno, di taglia molto piccola e con un passato tristissimo. Trovato da una volontaria vagante in un paesetto, nessuno lo cercava e a nessun mancava...Come se non bastasse, ad un controllo veterinario si è appurato che a Terry hanno sparato cercando di sbarazzarsene però la vita ha vinto!!! Terry è stato operato, gli sono state tolte le pallottole ed adesso sta benissimo.

Terry è divino, amabile, dolcissimo, molto vivace, ama le persone e farsi coccolare e va d`accordo con gli altri cani anche se ogni tanto diventa un po` "pesante" perchè non sa dire basta al gioco.

Terry cerca casa con urgenza!!!!

 

Adottabile in Friuli Venezia Giulia e Veneto a persone disposte a ricevere la visita pre e post affido.

 

Contatto: 349/6565286 Mira (chiamare dopo le 18)

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1