Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
20 settembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Chi cerca trova

27.03.2018

Silka cerca casa

Silka cerca casa
Silka cerca casa

Silka è stata abbandonata al #CanilediRubano il 20 marzo 2018, è un pastore tedesco femmina nata nel 2006. Non sappiamo come abbia vissuto prima di arrivare al rifugio, ma ci siamo subito accorti che le sue condizioni psicofisiche non erano buone, Silka infatti soffre di un disturbo comportamentale per cui gira ripetutamente su sé stessa mordendosi la coda. Le abbiamo medicato la punta della coda che era ormai in carne viva e abbiamo dovuto metterle un collarone per evitare che si ferisca ancora, abbiamo iniziato subito una terapia farmacologica, ma l'ambiente caotico del canile purtroppo non la aiuta e passa il tempo in box a lamentarsi e girare :( Gli unici momenti che vive in serenità al momento sono le passeggiate fuori dal rifugio dove finalmente trova un po' di pace, la portiamo fuori ad ogni turno ma questa non può essere vita! Silka cerca urgentemente un'adozione del cuore <3 Non si è dimostrata compatibile con altri cani, con le persone invece è molto buona, bravissima al guinzaglio. Cerchiamo per lei una famiglia dal cuore d'oro che abbia tempo da dedicarle e la segua dal punto di vista comportamentale, il canile si offre per supportare le spese della sua terapia. Silka vi aspetta al Rifugio di Rubano in via Palù 48 a Rubano (PD)! Nr. 3479826858

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1