Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
12 novembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Chi cerca trova

24.08.2016

Rubia
cerca
casa

Rubia, bellissima cuccioletta tipo pastore svizzero bianco ha circa 8 mesi ed è di taglia media. E' stata trovata abbandonata piccolissima che vagava per le strade ignara dei troppi pericoli. Dolcissimi occhi di giada come quelli di un cerbiatto, morbido mantello bianco con tocchi di beige, è veramente una cagnolina elegante e deliziosa. RUBIA é una cucciola dolce e vivace che cerca amore e coccole, cattiveria e tradimento li ha già conosciuti ma non hanno intaccato la sua dolcezza e il suo brio. RUBIA é sana, vaccinata, sterilizzata e microchippata, non lasciamola crescere in canile. E' in prov. di Bari, verrà affidata con controlli pre e post affido e modulo firmato.

Per Info: 340.9018058 ; francidevirgi1@tin.it

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1