Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
23 settembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Chi cerca trova

20.10.2016

Romeo
cerca
casa

Romeo, cosi lo abbiamo chiamato, raccolto dalla strada vicino ad un cassonetto della spazzatura, in condizioni pietose, ci ha chiesto aiuto con i suoi occhi tristi e noi abbiamo accolto subito la sua richiesta, portato in clinica dove lo stanno rimettendo in sesto con le flebo, disadratato molto debilitato, fatto accertamenti e purtroppo è risultato positivo a Filv e Felv. Tra qualche giorno dobbiamo portarlo via dalla clinica e per questo Romeo ha bisogno di un cuore grande, di una mamma speciale che lo accolga tra le braccia come figlio unico e gli dia tutto l'more che lui non ha mai avuto...!!! Romeo ha circa 4 anni e ha un bisogno disperato di affetto..Non lasciamolo solo, Vi prego. Non puo andare in mezzo ad una strada.Per Romeo chiamate Silvy 3200729700 o Stefania 3404821059 GRAZIE DI CUORE!

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1