Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
16 novembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Chi cerca trova

29.08.2016

Rocco
cerca
casa

Grasse risate al canile di Velletri con il piccolo Rocco, che ormai è diventato parte integrante dell'arredamento del suo box....

Dall'11 maggio "ospite" (forzato) del canile, Rocco è stato proposto a vari adottanti e in tutte le salse, MA.... c'è un ma!

Rocco è (a scelta): troppo vecchio, troppo storto, troppo brutto (brutto non ce l'hanno proprio detto ma hanno usato dei simpatici sinonimi!).... e così niente adozione!

Ma l'apoteosi l'abbiamo raggiunta con una signora ultrasettantenne la quale ci ha detto che, anche per lei, il piccolo Rocco era TROPPO "anziano".... ok.... mentre ci si poneva il dilemma alla "essere o non essere" - "ci diamo all'ippica o continuiamo con i cani", ci siamo anche posti il seguente controverso quesito: "Sarà giusto andare ad esumare qualche mummia egizia dal suo sarcofago, nella speranza che adotti Rocco? O pare brutto disturbare il suo sonno eterno? Ma soprattutto: non è che pure la mummia ci dice che Rocco è troppo anziano???!!!!

In tutto ciò, volete sapere quanti anni ha Rocco? OTTO!
Questo cane è a META' della sua vita!
Praticamente è come dire, parlando di un uomo sulla cinquantina, "è vecchio / mi dispiacerebbe se morisse dopo poco tempo" (e qui parte la grattata collettiva dei presenti a tali affermazioni, Rocco compreso!).... ma come si può???

Per farla breve: cerchiamo adozione in casa per Rocco, simil pinscher, circa 8 anni x 5 kg di peso, una zampa posteriore storta a causa di una vecchia frattura risaldata male, inoperabile ma il cane sta bene così, cammina e corre senza problemi!
Se c'è qualche cinquantenne che non pensa assolutamente di essere "anziano" e vuole adottare un suo coetaneo, vi proponiamo Rocco!
No famiglie con bambini perchè non ama i movimenti bruschi ed essere maneggiato in modo errato.

Ve lo diamo chippato, vaccinato, sterilizzato e negativo alla leishmania.

Per info:
adozionicanilevelletri@gmail.com - 333.9726087 - 338.7034771

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1