Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
17 novembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Chi cerca trova

12.09.2016

Rajah
cerca
casa

Rajah, taglia media, nato nel 2006, è un cane allegro e festoso ma … con un caratterino un po’ particolare ed è proprio un peccato che non possa esprimere tutta la sua esuberanza fuori dal canile. Pensate che già tre volte è stato adottato e poi riportato indietro dopo pochi giorni senza dargli neppure il tempo di ambientarsi! Certo non è un cane per tutti, ci vuole una famiglia energica e volonterosa che, eventualmente aiutata dai consigli di un educatore cinofilo, gli permetta di compiere il percorso necessario per l’inserimento nella nuova realtà e poi … la strada sarà tutta in discesa! Rajah vi contagerà con la sua allegria, la sua gioia di vivere e con tutto l’amore di cui è capace! Non facciamolo aspettare ancora perché gli anni passano anche per lui e un po’ alla volta Rjah diventa sempre più triste e mogio!

Grazie di cuore! Silvy 3200729700 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1