Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
15 novembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Chi cerca trova

15.09.2016

Questo cagnolino
cerca una
nuova casa

I suoi padroni non lo hanno più voluto. Non è bastato avere passato 11 anni di vita insieme... lo hanno scaricato come un pacco ad una vicina. Lui, che ha 11 anni, non sa ancora che i suoi proprietari non torneranno mai più. Lui che per i primi giorni di lontananza, non mangiava nemmeno più ed attendeva il loro ritorno. La vicina, cioè colei che sta accudendo il cane, si trasferità presto in un’altra località. Lui che fine farà? Se non troviamo presto una soluzione verrà portato in canile. E’ un cane buono, cerca sempre il contatto, va d’accordo addirittura con gatti e galline! Non è mai esagerato in quello che fa. Soffre di ansia da separazione... e come dargli torto! Ricordatevi... se un cane anziano entra in canile, sarà facile che ci morirà. Aiutateci a trovargli casa!!!

Per adozioni:  Sandra 329 2804347   katia.dog@tiscali.it

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1