Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
15 novembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Chi cerca trova

24.11.2015

Natale
cerca
casa

Natale, nato nel 2008, è un cagnolone dal carattere molto dolce e coccolone. Recentemente è stato salvato da una torsione allo stomaco, grazie alla prontezza di una volontaria. Natale è stato salvato ma sta deperendo giorno dopo giorno e non può più stare nel box del canile con l'inverno che si avvicina. Ha bisogno di trovare una famiglia speciale, dal cuore grande che gli faccia superare questo brutto momento e che lo accolga con tanto Amore nel caldo di una vera casa. 

Natale è un cane di taglia grande ma è strabuono con tutti (a parte i gatti purtroppo). Facciamogli un bel regalo di Natale

Grazie

Silvy 3200729700


 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1