Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
26 settembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Chi cerca trova

18.01.2017

Must
cerca
casa

Must aveva, tutto una casa è un padrone, dopo l’abbandono e mesi di canile era tornato a vivere veramente, respirare il calore di una famiglia e ad essere felice. Purtroppo però le gioie di Must sono durate poco e a distanza di un anno, dalla sua adozione, il suo padrone è deceduto improvvisamente e lui è tornato in canile. Triste e senza più riferimenti . E’ un cane fantastico ed ha bisogno di una nuova famiglia. Must è un cane vivace , ma capace di gestirsi se si lavora sulla calma, socievole con le persone. Al guinzaglio è gestibilissimo , ama fare lunghe passeggiate . In casa è tranquillo ed educato , ama ovviamente divano e letto , conosce scale , ascensori e tutto quello che riguarda un' abitazione non lo spaventa, conosce bene l'auto , salta subito nel baule e tollera i viaggi senza problema. Con altri cani non è stato mai testato libero , ma non mostra aggressività particolare al guinzaglio e raramente, in passeggiata. Must è molto collaborativo , apprende facilmente e soprattutto chiede un legame forte . Ha bisogno di riferimento solido , coerente , leale, sicuro. Must è stanco di stare in canile e vuole una famiglia tutta per lui. MUST età stimata GIUGNO 2013, taglia media 27/30kg. Si trova a Verona e verrà affidato sverminato,castrato,vaccinat e chippata in tutto il centro nord e nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie:

Alessandra 3293427585, alessandra812004@tiscali.it

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1