Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
21 settembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Chi cerca trova

16.09.2016

Mira
cerca
casa

Mira è stata trovata vagante sul territorio, del suo passato non sappiamo nulla, solo che non dev'essere stato facile.
Probabilmente ha dovuto arrangiarsi sin da piccolissima per sopravvivere e difendersi come poteva, dagli altri cani, ma anche dagli uomini. 
Mira ha infatti poca fiducia nelle persone, ha bisogno di una mamma che con pazienza possa aiutarla a recuperare sicurezza in se stessa e anche nell’uomo.
Per lei sarebbe perfetta una famiglia con altri cani che la aiutino a superare le sue insicurezze, magari con un bel giardino dove esplorare, fare nuove esperienze e aprirsi finalmente al mondo.
Nonostante il suo passato è comunque una cagnolina dal carattere buono e giocoso, oltre che essere bellissima e con un’eleganza innata.
Mira viene affidata vaccinata con firma del modulo di adozione, controlli pre e post affido e obbligo di sterilizzazione.

Si trova al Canile di Castiglione dei Pepoli (BO) ma è adottabile in tutto il Nord e Centro Italia.

NO BOX - NO CATENA - NO VITA SOLO IN GIARDINO – NO CACCIATORI

PER INFO:

CLAUDIA 392.0776422
BARBARA 335.6155248

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1