Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
15 novembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Chi cerca trova

22.06.2017

Micio
cerca
casa

Il cucciolo
Il cucciolo

Cerchiamo urgentemente mamma gatta o balia per questo micino di circa due settimane. È stato trovato da alcuni  operai imprigionato in un tombino di una ditta di Breganze. Affamato e con un occhio tumefatto sarebbe sicuramente morto senza il provvidenziale intervento di questa persona.

Ora però lo aspetta un 'altra sfida, quella di sopravvivere senza la sua mamma. Troppo piccolo per nutrirsi da  solo ma con un'enorme voglia di vivere.  Diamogli una possibilità. 

Se avete una mamma gatta che ha partorito da due tre settimane o tempo per allattarlo ogni tre ore  chiamateci al 3491535722  Enpa thiene schio oppure mandate  un mess w.up per essere richiamati.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1