Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
24 settembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Chi cerca trova

13.06.2016

Lola
cerca
casa

Lola, età presunta 8 / 9 anni (ma forse qualcuno di più), è una taglia media.

Non conosciamo il passato di Lola ma possiamo intuire che deve averne fatte di brutte esperienze per essere così timida e paurosa. Con Lola servono calma e dolcezza poi lei, quando capisce che si può fidare, mostra tutta la sua delicatezza e sensibilità e si gode beata le coccole ed è così bello vederla calma e rilassata che si vorrebbe rimanere lì con lei per ore.

Lola purtroppo ha male alle zampe posteriori, sicuramente a causa di problemi neurologici, e per questo non può stare nel box del canile ancora a lungo, ha bisogno di una casa calda, di un bel cuscino morbido e di tante carezze! In cambio vi darà riconoscenza profonda, amore sincero e infinita dolcezza!

C’è una famiglia speciale che la fa uscire dal canile al più presto?!?!

Grazie di cuore Silvy 3200729700 _ silvyp26@libero.it

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1