Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
24 settembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Chi cerca trova

16.05.2017

Lilla
cerca
casa

Ciao a tutti mi chiamo  Lilla, la mia e' una triste storia purtroppo… vengo dal sud da una condizione di degrado e noncuranza… sono arrivata al canile di Rubano circa un anno fa'… in condizioni davvero pessime… li ho trovato amore cure e cibi adeguati e la possibilità' di una vita migliore…

A gennaio infatti sono stata operata ad una zampetta storta (sono arrivata così'…) a Cremona in una delle migliori cliniche per l'ortopedia, è stato un intervento di allineamento molto impegnativo ma i risultati già si vedono! La zampa rimarrà comunque un po' stortina perché ormai erano passati tanti anni dalla prima frattura, tra qualche mese avrò un controllo per decidere quando rimuovere la placca. Insomma è stato un periodo piuttosto pesante sia per me sia per tutte le persone che mi hanno aiutata, ma ne stiamo uscendo.

La tremenda dermatite con cui ero arrivata in canile ormai è solo un brutto ricordo, anche se ogni tanto fa la monella e prova a ritornare ma noi la teniamo a bada

Eccomi qua in tutto il mio splendore, ma una cosa mi manca veramente per essere felice.. una FAMIGLIA tutta per me.. mamma e papà, dove siete? Al momento sono in stallo presso una signora gentile che pero' non può' occuparsi per sempre di me… Chiamate per qualsiasi info su di me il 3407545309, vi sto aspettando e vi prometto  una vita piena di gioia fate presto ho bisogno di voi!!!

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1