Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
24 settembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Chi cerca trova

22.06.2016

Jimmy
cerca
casa

JIMMY era un bellissimo batuffolo quando é  arrivato al nostro rifugio nel 2006 dalla nostra sezione dell'Aquila. Come tutti i cuccioli,  aveva trovato subito una famiglia che l'ha adottato. Lui era certo che quella sarebbe stata la sua casa per sempre ma le sue e le nostre illusioni si sono infrante quando é stato riportato al canile, dopo 5 anni, con una delle solite frottole. JIMMY da allora  é  prostrato ed avvilito,  visibilmente depresso è spesso triste acciambellato in un angolo. E' un cagnolotto  affettuoso con chi conosce, di carattere. Probabilmente prima é stato molto viziato poi ..............buttato via. JIMMY non è un cane per tutti ma spera ancora che ci sia una persona gentile che lo guidi con dolce fermezza, gli faccia dimenticare il terribile dolore dell'abbandono e lo tenga con sé per una vita felice per sempre.

 

JIMMY E' ADOTTABILE ANCHE A DISTANZA

 

Venite a prenderlo presso il rifugio della

 

Lega Nazionale per la difesa del cane
Via Redecesio 5 / a  -  SEGRATE  (Mi)


tel.  02  21 37 864   cell 334 8585297

 

rifugio@legadelcanemi.it    www.legadelcane-mi.it 

 

SIAMO IN  FB  e TWITTER  @LNDC_MI
 

aperto tutti i giorni, tutto l'anno
dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1