Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
14 novembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Chi cerca trova

11.09.2015

I piccoli
Biskkits
cercano casa

Biskkits in cerca di casa
Biskkits in cerca di casa

Vi presentiamo la coppia più simpatica di tutta l'Istria, I fratellini Biskkits. I due fratellini Biskkits sono stati trovati circa un mese fa in un bosco di Pola e dovevano finire in canile. Siccome i cuccioli in canile hanno altissime probabilità di ammalarsi ci siamo impegnate e gli abbiamo trovato lo stallo. Biskkits sono 2 fratellini di 3/4 mesi, molto piccoli, vivacissimi e dolcissimi. Sono minuti e non cresceranno moltissimo (se arriveranno a 10 kg sarà già tanto). Sono vaccinati e pronti per una nuova avventura con la loro nuova famiglia. Adottabili insieme o separate, sempre e solo in FVG e Veneto. Per maggiori informazioni contattare Mira al 3496565286 (dopo le 18) oppure Valentina al 3498045912 (dopo le 19)

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1