Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
14 novembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Chi cerca trova

24.03.2016

Gigi
cerca
casa

Il nostro Gigi in canile diventa sempre più triste, ha bisogno urgente di una vera famiglia dal cuore grande per aiutarlo nel suo timido carattere. Va molto d'accordo in box  con il suo piccolo amico compagno fedele, ma ahimè lui la settimana prossima va a casa e Gigi rimarrà ancora più triste da solo. VI PREGO ha bisogno presto di una famiglia magari con la presenza in casa di altro cane per aiutarlo di più nel suo carattere. Gigi ha 9 anni, in canile da 8 lunghissimi anni, nei suoi occhi color del miele come il suo pelo. gli leggi la tristezza infinita. Gigi attende quelle poche coccole che arrivano da noi volontari ,altrimenti se ne sta sempre in cuccia con il suo compagno rassegnato. Quando entri in box lui dolcemente ti viene vicino si prende il biscottino e ti appoggia il suo tenero dolce musetto sulle tue gambe per prendersi le coccole meritate e che poco purtroppo gli arrivano e vorrebbe che tu non lo lasciassi più. Non lasciamo che finisca i suoi anni in gabbia,. ha solo bisogno di pazienza inizialmente per la sua timidezza

Per info 3200729700

Grazie di cuore

Silvy

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1