Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
25 settembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Chi cerca trova

22.12.2015

Fred e Wilma
cercano casa

Fred e Wilma
Fred e Wilma

Non sono gli Antenati, simpatici personaggi dei cartoni, ma due dolcissimi, tenerissimi cagnoloni. FRED e WILMA probabilmente fratelli, hanno visssuto a lungo in un canile al sud relegati in un piccolo corridoio dove non avevano molte possibilità di movimento e dove nessuno li vedeva. Rinchiusi lì dentro senza amore, senza affetto, senza possibilità di passeggiare sull'erba sono cresciuti in simbiosi, sostenendosi a vicenda. Non sono certo belli nè giovani e sono anche di taglia grande chi può fare caso a loro ? Ora sono al nostro rifugio e la loro vita è molto cambiata però nessuno si ferma mai davanti al loro box, nessuno pensa di regalare la libertà e l'amore a questi  due cagnoloni. FRED e WILMA hanno circa 10 anni, sono molto docili e sono timidissimi. Ci sarà qualcuno che deciderà di aprire il suo cuore  a questi due esseri sfortunati e che regalerà loro una casa e una vita degna di essere vissuta?

FRED E WILMA SONO ADOTTABILI ANCHE A DISTANZA

Venite a prenderla  presso il rifugio della

 

Lega Nazionale per la Difesa del Cane
Via Redecesio 5 / a  -  SEGRATE  (Mi)


tel.  02  21 37 864   cell 334 8585297

 

rifugio@legadelcanemi.it     www.legadelcane-mi.it

 

SIAMO IN  FB  e TWITTER  @LNDC_MI
 

aperto tutti i giorni, tutto l'anno
dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1