Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
22 settembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Chi cerca trova

09.06.2017

Filippo
cerca
casa

Filippo è un meraviglioso gattone buono e dolcissimo, in seguito ad un trauma è stato necessario asportargli un pezzettino di lingua, ma può alimentarsi autonomamente come tutti i mici;  è Fiv + e date le sue condizioni fisiche non può più essere liberato in colonia.
Al momento è accudito con amore ma purtroppo. LO STALLO STA PER SCADERE!!
Filippo adora le coccole e le comodità di vivere in una vera casa, sta cercando urgentemente adozione come micio unico, o con altri gatti positivi come lui, oppure con altri gatti negativi in un ambiente pacifico e senza zuffe, la Fiv infatti è una malattia infettiva che viene trasmessa solo per contatto diretto tramite scambi di fluidi organici (saliva, sangue) e non resiste nell’ambiente.
La sua vera età è un mistero, ma che importa :) lui promette amore, coccole e tanta compagnia  
Chiamate per Filippo il 3405443132. Grazie!

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1