Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
14 novembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Chi cerca trova

03.06.2016

Diego
cerca
casa

Ciao io mi chiamo Diego, sono arrivato al Canile non molto tempo fà. Tutti mi dicono che sono bellissimo, giocherellone, un simpatico birbante! Dicono anche che sono speciale, perché soffro di epilessia. Non so cosa significhi ma forse è per questo che nessuno ancora mi ha scelto.. eppure ho solo 8 mesi!! Le zie qui in Rifugio mi coccolano e mi danno dei buoni bocconcini con una pastiglia per farmi stare bene, infatti da gennaio non ho più avuto crisi! Mamma e papà.. io vorrei tanto venire a casa con voi, giocare correre e coccolarci sul divano! Dicono che sono di taglia grande ma io credo di essere ancora piccolo piccolo infatti mi prendono in giro per il mio fare goffo da cucciolone.. mi piace giocare, mi piace il contatto con voi umani e mi piacerebbe andare a casa presto perché in canile la veterinaria ha detto che non posso vivere bene. Sono quì che ti aspetto, ti prego, ma fai presto.. se puoi!!,! ho bisogno di AMORE, di vivere la vita da cucciolo, ho bisogno presto di trovare la mia Famiglia! Grazie di cuore Diego.
Dimenticavo, se volete qualche altra informazione contattate
la zia Silvy 3200729700
Grazie di cuore , Diego.

silvyp26@libero.it

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1