Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
21 settembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Chi cerca trova

04.08.2014

Denise cerca casa

DENISE moriva letteralmente in un canile abruzzese. Il suo pelo era talmente lurido, infeltrito, pieno di orina e parassiti che pareva una brutta vecchietta. Non possiamo immaginare il dolore ed il tormento che doveva sopportare. DENISE, maremmanina di taglia contenuta di circa 3 anni è stata portata via da quell'inferno e una profonda toelettatura l'ha trasformata da brutto anatroccolo in uno splendido cigno candido rivelando una cagnolotta bellissima e giovane. E' dolcissima, liberata da tutto quella sporcizia, sta finalmente bene e sta finalmente assaporando la libertà. Il suo musetto tenero e simpatico è lo specchio del suo carattere. DENISE è in una casa famiglia di emergenza a Vicenza. Cerchiamo per lei una una famiglia vera che la ami per sempre e che le faccia dimenticare l'orrore subito. per info : Barbara 346 658 58 85

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1