Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
13 novembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Chi cerca trova

20.04.2016

Cuccioli
cercano
casa

Sono state accalappiate, in canile stanno morendo, hanno 3 mesi e mezzo. La loro mamma appartenente ad un branco di randagi morì investita e loro da quando avevano 45 giorni sono lì dietro quelle sbarre. Domani le prendiamo per dare loro una speranza, si affidano gia' chippate sverminate e vaccinate. La settimana prossima cercheranno una nuova vita andando in stallo casa di un'amica vicino Peschiera del Garda, poco distante da Verona (provengono da Napoli).

Ci aiutate a divulgare il loro appello? Il loro unico momento di libertà sono 10 minuti al giorno nel parcheggio del canile 

Per info: Antonietta Varchetta 3331741850 o Ornella 3388535688

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1