Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
13 novembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Chi cerca trova

10.07.2017

Cocò
cerca
casa

Cocò in canile dal 2007, aveva appena 50 giorni quando è arrivato in canile con i suoi 7 fratelli. Come ogni cucciolo ha saputo far innamorare una famiglia che lo ha adottato  e cresciuto per un anno. Purtroppo però l'idillio non è durato a lungo e così  è stato riportato in canile. Per lui è stato un vero trauma, non si fidava più delle persone. Ha avuto una seconda adozione, finita anche questa con il  rientro di Cocò in canile... Sempre più solo, sempre più incompreso.

 Aiutato dai volontari e da un’educatrice, piano piano ha riacquistato la fiducia  negli uomini ed ha ripreso ad essere un cane sereno. Ora è pronto per una  nuova famiglia che sappia però conoscerlo e rispettarlo. Cocò è un cane dal carattere deciso e indipendente, non ama molto essere manipolato se non per  le coccole, ha bisogno di una famiglia speciale che abbia del tempo da dedicargli, ora Cocò ha 12 anni e cerca amore in una casa con giardino  sarebbe fantastico per poter inizialmente rispettare i suoi  limiti e spazi. È di taglia media, è abituato al guinzaglio, è bravissimo in auto e va  d'accordo con gli altri cani!

Grazie di cuore da parte di Cocò

Silvy 3200729700 silvyp@libero.it>

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1