Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
22 settembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Chi cerca trova

20.02.2016

Chicco
cerca
casa

Il mio nome è Chicco, sono un simil pitbul credo, così dicono. Sono davvero affranto, perchè il mio padrone non mi può più tenere per seri problemi di lavoro,

(ho gia vissuto questa esperienza e stavolta mai pensavo di ritrovarmi di nuovo a fare i bagagli e cercare una nuova casa), davvero ho il cuore a pezzi.  Ho quasi 6 anni, il tempo passa anche per me, sono buonissimo. Adoro le persone e le coccole, sono molto molto affettuoso e non disturbo; sono abituato molto bene in casa, il mio padrone mi viziava per cui capite bene che se non trovo urgentemente una nuova e vera casa stavolta per sempre io devo andare in canile e con tutto il rispetto di chi ci è già e non ha mai avuto la fortuna come me di conoscere l'amore ed una vera casa, per me sarà una morte lenta.

Sono di taglia medio grande ma il mio cuore è più grande, mi farò  piccolo per trovare un posticino nella vostra casa e rallegrerò il vostro cuore e la vostra anima, non vi deluderò. Chiamate la mia zietta, mi sta aiutando a trovare una buona famiglia  prima che mi si aprano

 le porte del canile.

 

 

Per info 3200729700 Silvy_ silvyp26@libero.it

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1