Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
24 settembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Chi cerca trova

14.11.2016

Chardonnay
cerca
casa

Ciao mi chiamo Chardonnay e ho circa 6 mesi futura tg media. Sono l'unico maschietto di un intera cucciolata di femminucce e credetemi non è stato semplice tener testa a tutte quelle monelle. Siamo stati abbandonati dentro una scatola in un burrone, ne eravamo in 10 ma solo in 6 siamo sopravvissuti. Sono affettuoso e socievole con tutti, ma quello che amo di piu' sono le coccole e spero di trovare presto una mammina che si prenda cura di me e poi diciamocelo, non vedo l'ora di lasciare le piccole pesti delle mie tante sorelline che me ne fanno di tutti i colori. Mi trovo in Abruzzo ma per una buona adozione mi portano in tutto il centro nord

tel 3296824107

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1