Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
14 novembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Chi cerca trova

22.10.2014

Cercasi urgentemente casa per Giada

Giada, fa parte di una cucciolata di cinque fratelli di taglia media, trovati abbandonati in un capanno in aperta campagana.
Sono stati trovati da una  volontaria, tutti raggomitolati dal freddo, denutriti.
Per quattro fratellini abbiamo trovato adozione quasi subito, mentre per la piccola Giada molto molto sfortuna è stato riscontrato una gastrointerite molto forte, tanto che si temeva il peggio.
Ci sono voluti più di due mesi di cure per la completa guarigione; inoltre Giada è fobica, ha paura di movimenti improvvisi, del guinzaglio non sa neanche dell'esistenza.
Piano piano sta acquistando un pò di fiducia con l'aiuto di volontarie , ma lei ha bisogno di essere adottata, e aiutata a superare le sue fobie.
La piccola passa quasi tutto il giorno ferma immobile in un angolo, ad aspettare .....
Giada si affida vaccinata, con cip .
Ha circa 7/8 mesi taglia media pesa all'incirca 22 Kg.

Si richiede pre-post affido
Per info contattare il 349-2626822

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1