Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
16 novembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Chi cerca trova

17.10.2014

Castagna cerca casa

CASTAGNA simil beagle non aveva ancora un mese di vita quando è stata abbandonata in una scatola davanti al canile, sotto la pioggia.
Sono trascorsi 3 lunghi anni da allora e CASTAGNA non ha ancora trovato casa.
E' una cagnetta dolce, affettuosa, adorabile, bisognosa di tanto affetto e di amore;  è tanto amata dai volontari ma  è sola, una vita rinchiusa in  canile, in gabbia, le poche ore di libertà non sono  abbastanza per renderla felice.
CASTAGNA ha 3 anni, é  di taglia media, circa  20 chili,  è  sverminata, vaccinata, sterilizzata, chippata, antiparassitario, test sierologico leishmaniosi negativo.
CASTAGNA aspetta da sempre una famiglia che la ami con cui dividere il resto della sua vita,  che le faccia sentire il calore della dolce casa e  della famiglia.
Si trova in prov di Bari, è  adottabile in tutto il centro/nord con  staffetta organizzata  da noi volontarie.

Per informazioni contattare Elena 3296223934 matissenero94@yahoo.it oppure  Luana 3803282337

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1