Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
24 settembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Chi cerca trova

04.09.2015

Carlo cerca casa

Carlo cerca casa
Carlo cerca casa

Carlo é un bellissimo cagnone di taglia molto grande, di 7 anni. Purtroppo la sua mole importante è la sua condanna, nessuno vuole un cane grande e massiccio come lui . Carlo é bravo , vivace e affettuoso ma non é adatto a tutti : é consigliato a chi ha esperienza e non ha altri cani. Anche se impegnativo anche lui ha il diritto di avere una casa e una persona che lo ami con cui fare belle passeggiate e dividere tutta la vita. Sarà un compagno eccezionale per amore e dedizione e anche un ottimo cane da guardia. Carlo é rinchiuso da troppi anni, non permettiamo che sua vita si consumi in un box, che il canile sia la sua ultima dimora.
 
CARLO E'  ADOTTABILE ANCHE A DISTANZA
 
Venite a prenderlo  presso il rifugio della
 
Lega Nazionale per la difesa del cane
Via Redecesio 5 / a  -  SEGRATE  (Mi)

tel.  02  21 37 864   cell 334 8585297
 
rifugio@legadelcanemi.it      www.legadelcane-mi.it
 
SIAMO IN  FB  e TWITTER  @LNDC_MI
 
aperto tutti i giorni, tutto l'anno
dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1