Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
16 novembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Chi cerca trova

09.02.2017

Cagnolina
cerca
casa

Dopo 9 anni vissuti in casa trattato come un figlio, nasce una sorellina! Inizialmente viene relegato sul balcone o comunqe separato da mamma e papa, che si dedicano completamente alla bimba . Poi, quando il suo dolore è diventato rabbia, mandato via definitivamente. Ora e stallo casalingo con altri cani che non lo accettano. Per lui si potrebbero aprire le porte del canile. 10 anni. 12 kg. castrato. Affettuoso e vivace. Compatibile con cani maschi e femmine a patto che siano cani pacati e non aggressivi. Stallo casalingo anche retribuito o adozione. no box. no vita in esterno.

Per informazioni Paola: pa.pasetto@tiscali.it cell. 392 8393704

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1