Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
21 settembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Chi cerca trova

20.04.2015

Berta in cerca di una casa

Berta….quanti anni son passati!!!! Tu sei ancora lì ad aspettare….ora hai 10 anni …
Oggi siamo venute ad aprire quella cella …quanta gioia!!!, quanta felicità!!!! quando hai provato a correre con gli altri tuoi compagni, quando hai visto che non ci sarebbe stato un rientro in quella maledetta cella, che felicità quando hai assaporato le prime carezze, quando potevi andare incontro a chi arrivava dal cancello…
Berta, di certo ci sarà una mamma che chiamerà per te e tutte le carezze saranno tutte per te, tutti i giochi saranno tutti per te…
Berta ha un leggero soffio al cuore e prende la pasticca, Berta ti chiede solo di vivere qualche anno di felicità, non neghiamolo, la sua dolcezza e la sua devozione merita tanto.
Grazie molte .
per info su Berta : Anna 335 5670234

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1