Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
21 settembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Chi cerca trova

17.05.2016

Aron
cerca
casa

Verona. Per Aron provo sentimenti di grande tenerezza. E' passato da una famiglia all'abbandono. Trovato in condizioni strazianti, eppure ha reagito e dimostrato una volontà di vivere straordinaria. Non chiede molto e soprattutto non lo chiederà per molto. Ha bisogno di una famiglia per vivere la serenità che gli hanno tolto. È un cane e come tale offre tutta la lealtà del mondo. Adottarlo sarà un gesto di grande dolcezza e lui, state certi, ricambierà. Aron ha circa 10 anni, va d'accordo con le persone, ama tanto le passeggiate e il contatto umano. Aron è sempre stato cane unico e vorremmo per lui una famiglia che dedichi solo a lui tutte le attenzioni. Si affida solo dopo controllo pre affido da parte dell'associazione e firma dei moduli. Con possibilità di contatti nel tempo.

NO BOX, NO TERRENI,NO SOLO GUARDIA NO TESTATO CON I GATTI.
 

Aron è vaccinato,sverminato,castrato e chippato

Per informazioni contattare:  Valentina Luciani al 3803312879

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1