Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
14 novembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Chi cerca trova

18.01.2018

Ariel
cerca
casa

Lei è la nostra Bullina ARIEL, credetemi, 4 anni di pura tenerezza e simpatia! Carattere ottimo, buona, ubbidiente, brava in passegiata, sterilizzata, libretto sanitario in regola.

La nostra piccola terrierina chiede solamente una famiglia che passi più tempo con lei. Ariel era la pupa preferita del suo papà umano, ma poi è arrivato un secondo bimbo e tra la bassottina e gli impegni vari nessuno ha più avuto tempo per portarla a passeggio, quindi lei trascorre le sue giornate sola e soletta in giardino, attendendo il momento del pasto e qualche frettolosa coccola. Ariel socializza  con cani anche femmine e con umani di tutte le età !!! Cosa aspettate? Fatevi avanti e ospitatela nella vostra vita , Ariel è davvero strepitosa, ve lo garantisco !!!

Per info e adozione chiamate LUANA Ibotti volontaria per - Le adozioni di Alinghi e Zoe - cell. 380 32 82 337 Reperibile da lun a ven dopo h 18 - sab tutto il giorno

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1