Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
15 novembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Chi cerca trova

24.06.2013

ADOTTATO. Scheggia, adozione del cuore

Scheggia, adozione del cuore
Scheggia, adozione del cuore

Ecco la triste storia di Scheggia, un pelosetto maschio di appena 5 kg, trovato investito sulla tangenziale di Salerno, in piena notte. E' stato soccorso e portato da un veterinario da una persona di buon animo...purtroppo a Scheggia è stato diagnosticato l'interruzione del midollo, il piccolo non potra' piu' camminare se non con il carrellino. Ora si trova al canile di Salerno. Chi fosse interessato alla sua adozione per ridargli affetto e amore, puo' contattare Silvana al 347 33 33 829 DI VICENZA che vi aiutera' a far arrivare il cane a casa vostra oppure al 3392238705

Assunta di Salerno

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1