Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
14 novembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Chi cerca trova

16.05.2013

ADOTTATO. "Nonno" Alberto cerca casa

"Nonno" Alberto
"Nonno" Alberto

Alberto è un incrocio labrador di 14 anni, è una taglia medio-grande, pesa 30 kg perchè è cicciottello, come si vede dalle foto. E' chippato, vaccinato, sverminato, sterilizzato e negativo alla leishmania. E' positivo all'erlichia, ha un'otite cronica e soffre di dermatite seborroica, sta sotto cura per tutte le patologie in corso. Su amorevole richiesta di adozione verrà portato in tutto il centro e nord previa visita di preaffido.

Per la sua adozione URGENTE contattare: Valentina 389.9681604 adozionivelletri.tina@gmail.com Claudia 338.7034771 ass.veliterna.tutela.del.cane@gmail.com
Silvana potra' aiutare chi ne facesse RICHIESTA telefonica a far ARRIVARE Alberto a VICENZA tel: 347 33 33 829

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1