16 febbraio 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

News

15.06.2013

Striscione di protesta contro la classe politica

Lo striscione appeso da un artigiano a San Tomio di Malo. S.D.C.
Lo striscione appeso da un artigiano a San Tomio di Malo. S.D.C.

Il Raduno triveneto degli alpini diventa anche occasione di protesta. L'artigiano Tony Costalunga, 67 anni, ha esposto ieri uno striscione polemico sulla parete della sua azienda a S. Tomio di Malo. «Ho avvisato gli organizzatori delle mie intenzioni e ho avuto il via libera - spiega l'imprenditore - Il mio è l'appello accorato di chi, tra mille sacrifici, conduce un'azienda da 52 anni e che sta pensando ora di portarla fuori dall'Italia. I politici italiani ci lascino lavorare, e sappiano che tutti gli imprenditori di questa zona, anche quelli che hanno lavoro e idee nuove, sono appesi a un filo, perché il rischio concreto è che tutto si blocchi e nessuno sia più in grado di pagare».

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1