Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
25 luglio 2017

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

A TU PER TU CON AIM

scegli sezione
Un nuovo portale per AIM Gruppo

02.02.2017

Un nuovo portale per AIM Gruppo

Un nuovo portale per AIM Gruppo
Un nuovo portale per AIM Gruppo

Il Gruppo AIM ha un nuovo portale www.aimgruppo.it: più intuitivo, più strutturato e orientato ad una navigazione che possa dare con rapidità le risposte utili ai molti utenti della multiutility vicentina.
Il menu di primo livello infatti, riporta le principali voci riferite alla struttura aziendale del Gruppo, con i due link di ingresso per i fornitori e per gli aspiranti collaboratori dell’Azienda. Immediatamente sotto, i tre link che riportano gli orari degli sportelli dei vari servizi, i numeri telefonici utili per mettersi in contatto con tutte le società di servizi di AIM, infine, i numeri verdi per le emergenze gas ed energia elettrica.

Sotto la grande foto che scorre e che si alterna con altre tre, ciascuna delle quali riferita ad un’area industriale della Società, trova posto un fascione con le ultime news relative alle attività del Gruppo. A fianco, la sezione con il Piano industriale aziendale 2014-18.

Quindi, ancora a scorrere, le quattro aree di cui si diceva, con il comparto riservato al settore commerciale e della vendita di energia e gas; quindi l’area reti (gas, elettricità, fibra ottica e teleriscaldamento); quindi l’attività di igiene ambientale e di pulizia della città; infine tutti gli altri servizi, come la manutenzione della città (verde pubblico, strade, case e monumenti pubblici, servizi cimiteriali, ecc.) sosta e parcheggi, con la possibilità di utilizzare un form per una articolata serie di segnalazioni.

La sezione in calce è riservata a ricordare l’impegno di AIM nei confronti della sostenibilità, mentre in chiusura della pagina è praticamente riportata la posizione su Google di tutte le sedi operative e amministrative del Gruppo AIM.
 
 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1