Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
24 maggio 2017

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

A TU PER TU CON AIM

scegli sezione
Sms e appendino
per il lavaggio
delle strade

22.02.2017

Sms e appendino
per il lavaggio
delle strade

Aim lavaggio strade
Aim lavaggio strade

Il primo marzo riprende il servizio straordinario di AIM Ambiente che, nella prima settimana di ogni mese, prevede la contemporanea attività di lavaggio e spazzamento della strada e del marciapiede, nonché il lavaggio esterno dei cassonetti eventualmente presenti, in aggiunta agli ordinari servizi di pulizia ed igiene del suolo che già avvengono in tutta la città e che sono proseguiti anche durante il mese di febbraio.

La ripresa dei servizi aggiuntivi di marzo porta con sé anche due interessanti strumenti messi a disposizione da AIM Ambiente: un appendino-pro memoria che sarà distribuito in 20 mila copie ad ogni residente, e un comodo servizio gratuito di messaggistica SMS che ricorda in anticipo in quali strade si svolgerà il servizio di lavaggio e quali sono le strade da lasciare libere. È sufficiente registrarsi su www.aimambiente.it, (alla pagina Pulizia della città/ Lavaggio straordinario strade con rimozione)  indicando le vie per le quali si è interessati conoscere il giorno del lavaggio. Il servizio SMS, ovviamente, è disponibile anche per i non residenti nel comune di Vicenza.

Il lavaggio straordinario delle strade con rimozione va ad integrare un'attività di lavaggio stradale e spazzamento meccanico già presente su tutto il territorio comunale, e mai sospeso.

Il servizio di lavaggio delle strade con rimozione forzata è partito ad agosto 2016 ed interessa una novantina di vie per quasi trenta chilometri.
 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1