Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
25 novembre 2017

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

A TU PER TU CON AIM

scegli sezione
Non sparate sui tralicci

09.10.2017

Non sparate sui tralicci

Non sparate sui tralicci
Non sparate sui tralicci

All’inizio della stagione venatoria, SAR (la società del Gruppo AIM che si occupa della distribuzione di energia elettrica) rinnova l’invito ai cacciatori a prestare molta attenzione alle linee elettriche aeree nel corso delle loro attività, al fine di tutelare la loro sicurezza e la regolarità del servizio di erogazione di energia elettrica.

L’attenzione deve anche essere riservata alle linee non immediatamente visibili, in quanto talvolta mascherate dalla vegetazione e dalla prospettiva ottica. I pallini, anche quelli vaganti, possono infatti causare seri danni alle apparecchiature, ai cavi o agli isolatori, provocando così l’interruzione del servizio, con conseguenti disagi alle utenze. Non solo, ma spesso i danni agli impianti si manifestano dopo molto tempo, e solo in seguito ad un guasto.

Eventuali danneggiamenti possono essere segnalati al numero verde 800 394 888, operativo 24 ore su 24, tutti i giorni della settimana.
 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1