Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
13 dicembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

A tu per tu con AIM

13.11.2018

Attenzione alle truffe!

Attenzione alle truffe!
Attenzione alle truffe!

Aim Energy ha ricevuto in questi giorni numerose segnalazioni da parte dei propri clienti che si lamentano di essere stati contattati da agenti di una società di vendita che promettono  sconti in bolletta e chiedono denaro contante in anticipo. Aim Energy precisa invece, anche in questo video,  che non ha alcun accordo con società terze per la gestione commerciale dei propri clienti e non li sta cedendo ad altri. Aim Energy e i suoi addetti commerciali, poi, non richiedono il pagamento di alcuna somma, se non attraverso le bollette.

Aim Energy invece, gestisce, e continuerà a gestire direttamente il rapporto con i propri clienti, con rispetto e serietà.

Gli addetti commerciali Aim Energy sottopongono ai clienti esclusivamente documentazione su carta intestata e logo Aim Energy, rilasciando sempre al cliente copia della documentazione sottoscritta.

Gli addetti commerciali Aim Energy sono sempre riconoscibili tramite un tesserino e uno specifico “codice agente”.

In caso di dubbi, o per verificare l’identità dell’addetto commerciale, il cliente può contattare Aim Energy al numero verde 800.226.226 o al centralino 0444.394911

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1