Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
22 settembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

A tu per tu con AIM

12.09.2016

AIM Energy
supera i 100 mila
clienti gas

AIM Energy supera i 100 mila clienti gas
AIM Energy supera i 100 mila clienti gas

AIM Energy ha superato ad agosto l’ambizioso obiettivo dei primi 100 mila clienti gas: si tratta infatti di un risultato storico per l’azienda vicentina che commercializza su tutto il territorio nazionale gas ed energia elettrica. Il risultato porta quindi ad oltre 178 mila i clienti serviti direttamente da AIM Energy, e ad oltre 200 mila quelli del Gruppo AIM. 

Interessanti anche i numeri dei servizi offerti ai clienti, sia a quelli che si rivolgono agli sportelli di Vicenza e Treviso, Camisano, Noventa Vicentina e Dueville, sia via web. Sono infatti oltre 32.000 gli iscritti all’Area Clienti del sito aimenergy.it che colleziona ogni anno oltre 200 mila visite. Anche l’applicazione per smartphone, che permette di controllare lo stato delle bollette e di pagare, ha avuto 153 mila contatti negli ultimi sei mesi e una media di 20 nuovi download giornalieri. Circa 23.500, poi, sono i clienti serviti nel primo semestre presso gli sportelli per nuovi contratti, informazioni, pratiche varie e pagamenti. 

Nell’ultimo triennio, i clienti di Aim Energy sono cresciuti con una percentuale costante del 4%, tenuto conto che mediamente nell’arco dell’anno cambiano fornitore un cliente su dieci, due aziende su dieci. È il caso di ricordare che il 60% della bolletta è rappresentato da imposte e oneri fissi. Solo il 40% di quanto si paga in bolletta è rappresentato dalla materia prima. E proprio in questi giorni è in arrivo l’offerta Easy Winter che permette di chiedere ad AIM Energy una bolletta del gas con cadenza mensile per pagare importi più contenuti, e con l’Autolettura del contatore, si può risparmiare fino a 45 euro. Info su aimenergy.it.
 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1