mercoledì, 20 settembre 2017
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

31.05.2010

Accoltella la figlia e si butta dalla finestra
La piccola afferra il fratellino e chiede aiuto

La casa a Camisano dove abita la famiglia americana
La casa a Camisano dove abita la famiglia americana

Camisano. Ha aggredito e ferito la figlia di nove anni con un oggetto appuntito, forse una forbice, e poi una donna statunitense, moglie di un connazionale militare, si è gettata dalla finestra al primo piano della loro abitazione a Camisano Vicentino. Entrambe sono ora ricoverate all’ospedale di Vicenza. Le condizioni più gravi sembrano quelle della piccola: è in prognosi riservata ma non sarebbe in pericolo di vita.

Il fatto è accaduto stamani in una zona residenziale della cittadina berica e l’allarme è stato dato dalla stessa bambina ferita che, dopo aver preso con sé il fratellino di due anni, ha suonato alla porta dei vicini chiedendo aiuto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Camisano e di Vicenza che stanno cercando di ricostruire quanto accaduto e le possibili ragioni del gesto della donna.

All’interno dell’abitazione, i carabinieri hanno trovato un bigliettino scritto dal marito. Nel bigliettino, secondo una sommaria traduzione, l’uomo avrebbe chiesto alla moglie di seguire i figli perchè lui doveva allontanarsi per alcuni giorni per ragioni di lavoro.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Salvini: «Con me al governo, mani libere alla polizia». Questa frase cosa ti suscita?
Matteo Salvini
ok

Sport

Racconti d'Estate

VIAGGI

ANIMALI & CO