{# Forum: Dettaglio thread %} Il Giornale di Vicenza.it - Spazio dei lettori - Forum - Vicenz@Net Forum

Forum

Forum di Vicenz@NetMusic. Parole, musica e opinioni sulla rassegna.

Vai alla rassegna

• 27/05/2011 | 18:37
Visto come vanno le cose, penso che i giurati alla fine tengano conto oltre che della capacità "musicale" dei gruppi in gara, anche del loro comportamento "etico" di rispetto nei confronti della manifestazione. Penso che siano da mettere in primo piano i vari premi (critica, UnoTV, ecc ecc) piuttosto del premio per chi ha preso in giro tutto e tutti. Buon lavoro a voi.

posts - 2

• 1
pagine
2
di
15
1giuliasa - 27/05/2011 18:37

w i tubi...

2nolodave - 20/05/2011 20:41

Adesso mi vien proprio da dire, da che pulpito vien la predica!!! Styx..ma sei proprio tu? Tu? Probabilmente qui molti non ti conoscono, ma io l'anno scorso c'ero....e grazie anche a te ho smesso di gareggiare dopo una settimana!! Ma alla tua età non hai di meglio da fare che scrivere nel forum del ViNet??? Proprio tu, 40 enne (!!) tastierista degli Enneci, padre di famiglia, che l'anno scorso si è dato da fare contro gli Alpha Rei fino all'ultimo, votando come loro online a botte di 10.000 voti al giorno, per poi perdere sul filo di lana, che và a dire come, cosa, chi, agli altri credendosi immacolato! Ma per piacere dai.....almeno gli altri han la decenza di tacere! In un mondo in cui la coerenza và a puttane e l'etica è meno di niente, proprio non ce la faccio a non sorridere se sento dar dell'imbroglione da chi ha fatto la stessa cosa... Ci sono sempre i furbi in questo concorso, sono 10 anni ormai e finchè una giuria non darà un verdetto unanime e stop come in altre realtà, ci sarà sempre qualcuno che si farà prendere la mano. Voto on line, raccolta scolastica e capillare dei giornali ecc ecc, sono tutti mezzucci e vanno deplorati, siamo tutti d'accordo...ma il tuo commento è risibile...Senza rancore, nulla di personale ovviamente, pace a te..

pagine
2
di
15
  • 1

SCRIVI