sabato, 15 dicembre 2018
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

19.01.2013

Vicenza-Cittadella termina 0-0
Bojinov schierato come ariete

Valeri Bojinov
Valeri Bojinov

SOVIZZO. ORE19.50. BOJINOV PRIMA PUNTA. Le indicazioni dell'amichevole non ufficiale di oggi a Sovizzo sono parecchie ma la più confortante è che Valeri Bojinov non è apparso indietro di condizione anche se ha avuto poche occasioni di mettersi in mostra. Breda lo ha schierato come prima punta nel primo tempo nel modulo 4-2-3-1. Nella ripresa, nel 4-3-3, ad affiancarlo in avanti sono stati Semioli e Giacomelli. Il Vicenza ha punto molto poco anche se i carichi di lavoro di questo periodo di sosta, con due sedute giornaliere, di certo hanno influito nella prestazione. L'infortunio di Malonga, definito di lieve entità dal ds Cristallini, ha impedito a Breda di schierare quello che potrebbe essere il Vicenza del futuro, cioé con il 4-4-2 con il francese e il bulgaro di punta.
Nella ripresa è entrato anche il centrocampista centrale Cinelli, che ha caratteristiche simili a Giandonato e che ha fatto intravedere alcuni movimenti interessanti.

ORE 18. IL VICENZA PAREGGIA COL CITTADELLA. Il Vicenza ha pareggiato 0-0 la gara amichevole contro il Cittadella giocata oggi nel campo sportivo di Sovizzo. Il test, non ufficiale (le squadre hanno giocato in tenuta di allenamento) seriva a Breda per testare i nuovi acquisti Bojinov, per l'attacco e Milanovic per la difesa. Entrambi hanno giocato tutti i 90' minuti e se l'attaccante è stato poco servito, il difensore si è messo in evidenza in alcune incursioni offensive dove ha fatto valere i suoi centimetri. Anche Cinelli ha fatto il suo ingresso in campo ma ha giocato solamente un tempo.

I particolari ne Il Giornale di Vicenza in edicola domani

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il ministro Bussetti chiederà agli insegnanti di dare meno compiti per Natale. Sei d'accordo?
ok

Avvenimenti 2018

Amici di Noè

Sport

VIAGGI