sabato, 15 dicembre 2018
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

20.10.2012

Impallinato da un cacciatore
ciclista finisce in ospedale

Due cacciatori in un bosco
Due cacciatori in un bosco

ISOLA VICENTINA. Questa mattina alle 8,30, in un sentiero nei pressi del cimitero di Torreselle di Isola Vicentina, un ciclista di 33 anni di Sovizzo è stato impallinato alla coscia da un cacciatore di Malo. Il ciclista è stato soccorso e trasportato all'ospedale San Bortolo di Vicenza dove gli hanno estratto i pallini.  E ' stato giudicato guarbile in pochi giorni. La posizione del cacciatore è al vaglio dei carabinieri della stazione di Malo che stanno svolgendo le indagini del caso. Da una prima ricostruzione sembra che il cacciatore stesse inseguendo una preda, al momento di esplodere i colpi sarebbe passato il ciclista che sarebbe stato colpito per fortuna in modo non grave.

I particolari della vicenda ne Il Giornale di Vicenza in edicola

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il ministro Bussetti chiederà agli insegnanti di dare meno compiti per Natale. Sei d'accordo?
ok

Avvenimenti 2018

Amici di Noè

Sport

VIAGGI