martedì, 19 febbraio 2019
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

23.11.2011

Forcone contro il guardiacaccia
Arrestato un 71enne trevigiano

Un cacciatore
Un cacciatore

Treviso. I carabinieri di Montebelluna hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale un cacciatore pensionato di 71 anni di Maser (Treviso), per aver minacciato di morte con un forcone un funzionario della polizia provinciale di Treviso, che lo aveva sorpreso a cacciare uccelli protetti con mezzi non consentiti (richiami illegali) in periodo di fermo caccia, nelle campagne di Maser. L’uomo, secondo quanto accertato dall’Arma, ha anche minacciato la guardia venatoria di ucciderla con il fucile che teneva in casa, arma che è stata poi sottoposta a sequestro.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Proposta di legge della Lega: alla radio una canzone italiana su tre. Cosa ne pensate?
ok

Sport

VIAGGI