Tutti i commenti di Goliardus

commenti: 2379

1 Goliardus 18/05/2013 19:50

I ceri non hanno avuto alcun effetto. Dobbiamo cambiare protettore. San Vincenzo potrebbe andar bene?

Articolo: «Giocatori evitateci l'inferno della C» (3 commenti)

2 Goliardus 18/05/2013 19:43

Inessuno dei 70 associati sapeva niente di quello che avveniva? Strano davvero....

Articolo: Pestaggio alla troupe di Striscia Breganze, cacciato il responsabile (6 commenti)

3 Goliardus 18/05/2013 19:40

E intanto il Verona viene promosso in serie A e si giocherà due derby con il Chievo. :-(

Articolo: Vicenza-Reggina finisce 0-0 Biancorossi retrocessi in serie C (53 commenti)

4 Goliardus 18/05/2013 19:39

Si rinnovi tutto: parco giocatori, allenatore, dirigenza, preparatori atletici e chi più ne ha più ne metta. Si curi meglio il vivaio e si riparta con tanta, tanta umiltà. Amen.

Articolo: Vicenza-Reggina finisce 0-0 Biancorossi retrocessi in serie C (53 commenti)

5 Goliardus 18/05/2013 13:46

Mi associo all'auspicio, ma è meglio anche accendere qualche robusto cero alla Madonna di Monte berico....

Articolo: «Giocatori evitateci l'inferno della C» (3 commenti)

6 Goliardus 18/05/2013 13:44

E qualcuno crede a questa signorina qui? E all'innominabile suo benefattore? Ingenui forse sì, ma coglioni davvero no!

Articolo: Ruby depone al processo: "Mai visto contatti tra Berlusconi e ragazze" (62 commenti)

7 Goliardus 16/05/2013 17:19

Quando leggo "promuovere una fruizione sostenibile del lago", mi viene sempre in mente il project financing, in piccolo, ovviamente. :-(

Articolo: Fimon, la Regione interviene per tutelare il lago "malato" (9 commenti)

8 Goliardus 16/05/2013 13:31

A me personalmente della Boccassini non importa 'na cippa e non se ne parla comunque in questo articolo. Nell osepcifico caso, si tratta di delinquenti e l'attribuzione della loro origine per generalizzare determinati concetti, è sempre sbagliata, come quando qualcuno tira fuori il prototipo del veneto bauco nonchè boccalone. Mica siamo tutti così, nevvero?

Articolo: Si spacciavano per medici Inps per rubare in casa: arrestati (36 commenti)

9 Goliardus 16/05/2013 06:27

Le banche: une vera e propria associazione filantropica.

Articolo: È boom di aste, ma nessuno compra (15 commenti)

10 Goliardus 16/05/2013 06:23

Lasciamo stare napoletani o meno, per non cadere nel solito razzismo omologante da quattro soldi. Miserabili di questo genere meritano solamente di rimanere in cella per un congruo periodo di tempo a pane ed acqua, come si diceva (o si faceva) una volta.

Articolo: Si spacciavano per medici Inps per rubare in casa: arrestati (36 commenti)